OK!Valdisieve

Centro Prelievi, a Compiobbi chiuso. Comitato: "Pontassieve tempi biblici, ci hanno tolto tutto"

Abbonati subito
  • 585
prelievi sangue prelievi sangue © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

E' ancora un argomento ricco di dibattito quello del Punto prelievi in Valdisieve e nelle frazioni limitrofe. Questa volta a parlarne è il Comitato cittadini Compiobbi - Ellera, molti i problemi infatti presenti nella gestione del tema salute anche per la frazione di Compiobbi nel Comune di Fiesole ma limitrofa alla Valdisieve:

"Ennesimo servizio perso a Compiobbi...Il Centro prelievi dopo essere stato chiuso tutta l'estate scorsa fino ai primi di ottobre è stato poi ri-soppresso nel'emergenza covid e non ancora ripristinato nonostante tutti gli altri servizi ASL siano tornati all'ordinario . E tutto questo nel più totale silenzio del Comune e dei cittadini. Pontassieve ha tempi biblici per gli appuntamenti perché non regge neanche l'utenza della sua area, D'Annunzio con l'accesso diretto capita che alle 7.30 abbia già finito i numeri e arrivare da Compiobbi con Sita (max 12 persone) + Ataf 3 (ogni 30-60 min.) + camminata risulta impossibile. Per non parlare di Camerata irraggiungibile.
Consentiamo che faccia la fine del consultorio , della psichiatria, dell'ufficio amministrativo, del centro giovani, del bus, dei percorsi pedonali e di tutto quello che ci hanno tolto in questi anni?

Lascia un commento
stai rispondendo a