OK!Valdisieve

GliEroidelCalcio.com entra a far parte di OK!News24. Subito un appuntamento importante

Un nuovo sito specializzato sul Calcio entra a far parte del Network OKNews24. Tante storie da raccontare

Abbonati subito
  • 178
Gli Eroi del Calcio Gli Eroi del Calcio © n.c
Font +:
Stampa Commenta

Gli Eroi del Calcio (www.glieroidelcalcio.com) si presenta sotto il claim Storia da raccontare: la storia di un paese si può raccontare anche attraverso il calcio e i suoi protagonisti. Un blog che nel 2019 diventa Testata Giornalistica con l’obiettivo di offrire un servizio “diverso”: raccontare la storia del calcio a partire dai pionieri tramite ricerche documentali e i cimeli conservati dai collezionisti. Un calcio non urlato ma raccontato attraverso un approccio culturale ivi comprese le storie di chi nel calcio ha trovato l’ispirazione per la propria arte. Una Rassegna Stampa giornaliera completa un’offerta informativa sulla storia dello sport più bello del mondo.

Oggi GliEroidelCalcio.com entra a far parte della famiglia di OK!News24, la rete delle notizie in diretta, che identifica il Network di giornali digitali quali OK!Mugello, OK!Valdisieve e OK!Firenze.com

Gli Eroi del Calcio offre subito un appuntamento importante, oggi lunedi 15 giugno alle ore 19:00 una specialissima diretta Facebook dal titolo “Gran Finale... Eroi Azzurri", l’ultimo appuntamento, per il momento, della serie "Gli Eroi del Collezionismo": la storia del calcio raccontata attraverso la Memorabilia.
Parleremo ancora di Nazionale ... un viaggio dalle origini alla storia contemporanea con "pezzi" eccezionalmente rari, sicuramente unici.

Non perdetevi la puntata in cui parteciperanno:

Marco Cianfanelli collezionista di fama mondiale di gagliardetti, Federico Enrichetti il più grande collezionista di maglie della Nazionale e di Club italiani e Matteo Melodia, il più grande collezionista di Biglietti di partite dei Mondiali e non solo. Modera, come di consueto, il Direttore de GliEroidelCalcio.com, Federico Baranello.

Allora non perdete l’appuntamento di Lunedi prossimo alle 19:00… dove?
Naturalmente sul sito che vi diventerà familiare www.glieroidelcalcio.com oppure sulla pagina Facebook de GliEroidelCalcio.com e su tutte le pagine facebook delle testate appartenenti al Network di
OK!News24.

Qui di seguito puoi seguire la diretta live alle ORE 19:00:


Lascia un commento
stai rispondendo a