Disservizi a causa della pandemia. Il Sindaco di Rignano scrive ai cittadini

Attualità
visibility441 - lunedì 10 gennaio 2022
di Redazione OK!Valdisieve
Più informazioni su
Il Sindaco di Rignano sull'Arno Daniele Lorenzini
Il Sindaco di Rignano sull'Arno Daniele Lorenzini © Daniele Lorenzini

Il Sindaco di Rignano sull'Arno, Daniele Lorenzini, ha deciso di indirizzare una lettera ai propri concittadini al fine di aggiornarli sui disservizi che potranno verificarsi nelle prossime settimane a causa della situazione pandemica. 

"Care Cittadine, Cari Cittadini - si legge -, al fine di informarvi sui servizi comunali, nonché sui cantieri in opera, vi fornisco un aggiornamento sui possibili disservizi e ritardi che potrebbero verificarsi in questo inizio 2022. Anche il nostro Comune, infatti, deve fare i conti con gli effetti della pandemia sulle attività in corso che coinvolgono più protagonisti e che vedono numerosi lavoratori a casa per le conseguenze del virus. Il nostro impegno, lo sapete, è quotidiano e teniamo molto a quanto offriamo a tutta la Comunità: è prevedibile però che ci possano registrare alcuni problemi e ritardi rispetto ai servizi e ai cantieri in corso.

Sono certo della vostra comprensione e della vostra collaborazione per tutte le eventuali momentanee problematiche che si potrebbero creare in queste settimane. Vi saluto con la speranza di tornare alla normalità quanto prima. Un caro abbraccio, Daniele". 

 

Lascia il tuo commento
commenti