OK!Valdisieve

TPL. Sciopero di 4 ore venerdì 3 dicembre. Le info di Autolinee Toscane

Possibili disagi per autisti e biglietterie

Abbonati subito
  • 146
Sciopero bus Sciopero bus © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Autisti e biglietterie: possibili disagi dalle 17.30 alle 21.30. Questa la nota di Autolinee Toscane che arriva in redazione:

FIRENZE 26 novembre 2021 - Venerdì 3 dicembre i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni di corse a causa di uno sciopero nazionale di 4 ore indetto dal sindacato Ugl Autoferro.

Lo sciopero è così articolato:

Bacini Provinciali di AREZZO – FIRENZE – GROSSETO - LIVORNO – LUCCA – PISTOIA – PRATO – SIENA:
dalle 17.30 alle 21.30 per gli addetti al movimento e al personale viaggiante, alla biglietteria, al rifornimento, ai depositi.
4 ore a fine turno per addetti alle officine e agli uffici

Bacini Provinciali di MASSA CARRARA – PISA:
dalle 11.00 alle 15.00 per addetti al movimento e personale viaggiante, alla biglietteria, al rifornimento, ai depositi;
4 ore a fine turno per addetti alle officine e agli uffici

La regolarità del servizio dei bus e delle biglietterie di Autolinee Toscane dipenderà dalle adesioni allo sciopero. Lo sciopero è stato indetto per protestare contro le modalità di applicazione dell’obbligo del Green Pass nei luoghi di lavoro che, secondo la segreteria nazionale Ugl Autoferro, è causa di discriminazioni tra i lavoratori.

Per informazioni si invitano i passeggeri a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). 

Autolinee Toscane ricorda anche che la percentuale di adesione all’ultimo sciopero a Autolinee Toscane, avvenuto prima della gestione unica del tpl regionale toscano, e indetto il 1° giugno 2021 da Filt CGIL, Fit CISL, UIL Trasporti e FAISA Cisal, è stata del 31,42%.

Lascia un commento
stai rispondendo a