OK!Valdisieve

Asl Toscana Centro, oggi tre nuove sospensioni fra sanitari per mancata vaccinazione

Abbonati subito
  • 264
vaccino covid vaccino covid © n.c
Font +:
Stampa Commenta

Si sono aggiunte ieri ulteriori tre delibere di sospensione per inadempimento dell’obbligo vaccinale alle 20 già deliberate nel corso della giornata. Le tre sospensioni riguardano 1 ostetrica, 1 tecnico della prevenzione, 1 tecnico sanitario di laboratorio, tutti professionisti dipendenti dell’Azienda sanitaria per i quali i provvedimenti sono entrati in vigore già da oggi. Ai tre ulteriori provvedimenti, ieri si sono aggiunte anche 2 ulteriori revoche che portano a 66 a oggi il numero di atti di revoca. Su un complessivo quindi di 239 atti di sospensione, l’attuale totale di operatori effettivamente sospesi è di 173.

Il provvedimento di sospensione scatta all’avvenuta ricezione da parte del datore di lavoro dell’atto di accertamento del mancato rispetto dell’obbligo. I nuovi atti di accertamento di inadempimento vaccinale sono stati formalizzati all’Azienda dal Dipartimento di prevenzione.

Lo stesso atto di accertamento è stato inoltre inviato all’ordine professionale di competenza per gli adempimenti di legge

Lascia un commento
stai rispondendo a