OK!Valdisieve

46° edizione del Bacco Artigiano, Maida: "Orgoglioso di una comunità straordinaria"

Abbonati subito
  • 533
Vito Maida Sindaco di Rufina Vito Maida Sindaco di Rufina © Vito Maida Sindaco di Rufina
Font +:
Stampa Commenta

Nell’ultimo weekend di settembre si è celebrato a Rufina ila 46° edizione del Bacco Artigiano, la manifestazione che ha come protagonista il vino del Consorzio Chianti Rufina. L'evento ha riscosso grande successo e partecipazione da parte di tutto il territorio e il primo cittadino rufinese, Vito Maida, non ha voluto esimersi dal ringraziare gli organizzatori e i partecipanti. 

"Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento a tutta la comunità Rufinese per la riuscita del Bacco Artigiano edizione 2021 - ha detto Maida -. Grazie di cuore a tutte le associazioni che con la loro disponibilità, collaborazione e partecipazione hanno sostenuto le iniziative proposte,dall’amministrazione comunale,adoperandosi con grande generosità e contribuendo in modo determinante al successo di questa edizione straordinaria della nostra festa più importante.

Dopo due anni di emergenza sanitaria, avevano il dovere morale di ripartire. Un grazie infinito a tutti i dipendenti del comune,alla mia Giunta, all’assessore delegato per l’instancabile lavoro. Per ripartire ci voleva coraggio e determinazione, quello che a noi non manca. “Il più piccolo atto di gentilezza vale più della più grande delle intenzioni” Orgoglioso - ha concluso - di essere il sindaco di una comunità straordinaria"

Lascia un commento
stai rispondendo a