OK!Valdisieve

In Valdisieve si va a tutta "Allegria" : spopola il nuovo video realizzato a Pontassieve

Abbonati subito
  • 8419
Scatti dal set di "Allegria" girato a Pontassieve Scatti dal set di "Allegria" girato a Pontassieve © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

L' allegria sta di casa a Pontassieve. Dopo il grande risultato del videoclip di qualche mese fa con Jerusalema, che ha raggiunto quasi 20.000 visualizzazioni su Youtube, si torna in pista a Pontassieve... o meglio, in acqua! Cittadini di Pontassieve ( e non solo) tornano a ballare insieme ai ballerini della scuola 51%Danza godendo  del paese e delle sue bellezze come i corsi dei fiumi Sieve e Arno.

Un ballo sulle note del  tormentone di quest' estate, "Allegria" la canzone di Gianni Morandi e Jovanotti. "Dopo un periodo di difficile fa ben sperare e soprattutto sorridere vedere nel nostro video tanti cittadini di ogni età di Pontassieve e non solo, ballare nella speranza che possiamo presto tornare a sorridere e stare insieme come ai vecchi tempi...", ha commentato il pontassievese e ideatore del video Alessandro Sarti. 

"Ci siamo divertiti - continua Sarti - come sempre ed a un certo punto abbiamo chiuso le riprese perchè in tanti avrebbero voluto essere nel video ma non è stato possibile per ragioni di lunghezza della canzone, ma non disperate, non c'è due senza tre, ora godetevi questo video, guardate le bellezze di Pontassieve..."

Vi lasciamo quindi alla visione del video!

 

Lascia un commento
stai rispondendo a