OK!Valdisieve

Covid-19, anche Croce Azzurra Pontassieve avvia un aiuto nelle prenotazioni: dove e come funzionerà

Abbonati subito
  • 513
Vaccino Vaccino © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Ancora un aiuto per le persone anziane o in difficoltà per la prenotazione del vaccino Covid-19. 

Croce Azzurra Pontassieve ha messo a disposizione un nuovo servizio che verrà attivato nella giornata di domani (16 aprile,ndr). Da domani, infatti, si potrà chiamare l' ambulatorio della località di "Girone" dalle ore 8.30 alle 10 per informazioni sul servizio e comprendere quali agende di prenotazione sono attualmente aperte. 

Ma come funzionerà? Dal lunedì al mercoledì dalle 8.45 alle 9.45 e il giovedì dalle 16 alle 18 sarà possibile recarsi presso l'ambulatorio di Girone per avere un aiuto nella prenotazione.  Sarà necessario presentarsi con il proprio codice fiscale ed un telefono. L'accesso in ambulatorio sarà consentito solo ad una persona alla volta.

"Molte persone - spiega la Croce Azzurra sezione Pontassieve - in questa settimana si sono rivolte in Associazione per avere assistenza e informazioni in merito alle prenotazioni dei Vaccini mediante il portale ufficiale della Regione Toscana. Così abbiamo pensato di istituire presso il nostro ambulatorio situato in Girone, questo servizio."

Lascia un commento
stai rispondendo a