OK!Valdisieve

Il ballo di Jerusalema torna a spopolare in Valdisieve:il video virale dei volontari Croce Azzurra!

Abbonati subito
  • 1775
Volontari Croce Azzurra Pontassieve che ballano al ritmo di Jerusalema Volontari Croce Azzurra Pontassieve che ballano al ritmo di Jerusalema © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Qualche settimana fa vi avevamo illustrato un video realizzato da molti di cittadini di Pontassieve, Rufina e San Franscesco e la scuola di 51%Danza sul ritmo di Jerusalema (Clicca qui). Il video in pochi giorni era divenuto virale e aveva ricevuto moltissime condivisioni sui Social. 

Oggi torniamo a ballare sul ritmo di Jerusalema. Il merito va alla Croce Azzurra Sezione Pontassieve che ha ideato un proprio video dove i volontari del pronto intervento si sono dilettati a ballare, sorridere e scherzare per portare un po' di serenità. 

"Un video realizzato sulle note della famosa canzone che, attraverso una chiave di leggerezza e positività, rappresenta la storia di un gruppo, una sorta di famiglia allargata. Una famiglia che ha vissuto in prima linea l’inferno del Covid durante la prima ondata della scorsa primavera e che oggi è consapevole che l’emergenza che sta di nuovo montando, la vede di nuovo attiva in campo. Per andare avanti, per affrontare la situazione, contiamo l'uno sull'altro. Quanto successo e quanto purtroppo sta di nuovo accadendo, ci ha ulteriormente uniti e il video vuole proprio dimostrare questo." , spiega Croce Azzurra Pontassieve. 

Ai nostri lettori non resta dunque che dedicare qualche minuto alla visione del divertente video! 

Lascia un commento
stai rispondendo a