OK!Valdisieve

Pontassieve (e non solo) al ritmo di Jerusalema: il video che sta divenendo virale in Valdisieve!

Abbonati subito
  • 15058
Un frame del video "Gerusalema a Pontassieve" Un frame del video "Gerusalema a Pontassieve" © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Già quasi 5000 visualizzazioni su Youtube in nemmeno due giorni dalla sua uscita. E' l'incredibile ed inaspettato risultato del video sulle note della Hit "Jerusalema" di Master KG (Feat Nomcebo) pensato da Alessandro Sarti  e realizzato grazie alla partecipazione dei ballerini della scuola 51% Danza, l'attore Sergio Forconi e di molti cittadini di Pontassieve e dintorni (San Francesco, Rufina etc.). 

Nel video, ambientato principamente nella cittadina di Pontassieve, dai più piccoli ai più grandi si sono cimentati nel ballo sotto le note di "Jerusalema", hit dell'estate 2020 il cui ritmo avvolgente e allo stesso tempo spirituale richiama ad una serenità di cui in questo ultimo anno molti sono stati alla ricerca. 

"L'idea di fare questo videoclip mi è venuta quando ascoltai il brano del DJ Sudafricano Master KG mi piacque subito. Con Jerusalema (Gerusalema in Pontassievese) ho pensato, come in tanti paesi hanno fatto, di interpretarlo con i nostri "Ballerini Pontassievesi e non" sia quelli veri della scuola 51% danza che persone del paese, allo stesso tempo valorizzando le bellezze del territorio nostro . Il ballo e la musica, anche in momenti difficili come quelli che stiamo vivendo, ci aiuta a sorridere e superare questo brutto periodo. Ho chiesto ad alcune persone di partecipare e tutti hanno accettato di buon grado. E poi ... a me quel drone che passa su Pontassieve emoziona sempre!" , spiega ad Ok!Valdisieve l'ideatore del video e cittadino di Pontassieve Alessandro Sarti. 

Ai nostri lettori non resta dunque che dedicare qualche minuto alla piacevole visione del videoclip musicale!

 

Lascia un commento
stai rispondendo a