OK!Valdisieve

Continuano i lavori alla rete elettrica in Valdisieve con San Francesco: quando e le vie interessate

Abbonati subito
  • 170
Lavori cabina Enel Lavori cabina Enel © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Continuano gli interventi Enel per il potenziamento del sistema elettrico di San Francesco (Pelago). Gli interventi fanno parte del Progetto E-Grid 2020 che vede l’azienda elettrica effettuare il restyling e la digitalizzazione degli impianti, convolgendo i Comuni di tutta la Valdisieve, Valdarno fiorentino e Mugello.

Nello specifico, domenica 21 febbraio i tecnici dell’azienda elettrica effettueranno il restyling della cabina "Molino", che si trova tra via del Molino, via Bettini, via Forlivese, via IV Novembre, via del Tirolo e via della Farulla, installando dei nuovi interruttori e apparecchiature. I nuovi dispositivi permetteranno di poter gestire da remoto il sistema elettrico e dunque garantire anche tempi di rialimentazione più brevi in caso di disservizio.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato eccezionalmente di domenica per non creare disagi alle attività operative nei giorni feriali. Le interruzioni saranno circoscritte a pochi civici per ogni via indicata che sono già stati informati con cartelli. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. 

Lascia un commento
stai rispondendo a