OK!Valdisieve

Capriolo corre per i Viali e poi rimane intrappolato in una recizione: il salvataggio della Polizia

Abbonati subito
  • 80
Il momento del salvataggio del capriolo incastrato in una recinzione in Viale Malta Il momento del salvataggio del capriolo incastrato in una recinzione in Viale Malta © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Tutto è bene quel che finisce bene. Un piccolo capriolo nella giornata di domenica 31 gennaio si era smarrito per le vie di Firenze. Il curioso abitante è stato prontamente avvistato e segnalato dai cittadini al 112 NUE,  mentre correva nella zona di piazza D’Azeglio. immediato l'intervento della Sala Operativa della Questura di Firenze. 
 
Le volanti, insieme alle pattuglie della Polizia Provinciale della Citta Metropolitana e della Polizia Municipale, si sono messe subito sulle sue tracce con l’intenzione di indirizzarlo verso la campagna. Il grazioso animale è stato ritrovato incastrato nella recinzione di una piscina comunale in viale Malta. L’animale, ferito e spaventato, è stato subito soccorso: gli agenti hanno impedito che si procurasse ulteriori contusioni; in pochi minuti è stato liberato e preso in consegna dall’ASL per le relative cure.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a