OK!Valdisieve

Fiorenzo, dopo due mesi di Covid, ritrova la sua canina: la gioia è incontenibile / IL VIDEO

Una storia che fa bene al cuore. Una buona notizia nei tempi bui del Covid

Abbonati subito
  • 151
La gioia dell'incontro La gioia dell'incontro © Pagina Facebook Anna Ravoni
Font +:
Stampa Commenta

Scrive Anna Ravoni, sindaco di Fiesole: Oggi voglio raccontarvi una storia finita bene, una storia che fa bene al cuore.  È la storia di Fiorenzo, che ovviamente mi ha autorizzato a pubblicare.

Era il 22 novembre quando il “bollettino di guerra” come ho denominato la comunicazione quotidiana della ASL, mi comunicava che Fiorenzo era stato ricoverato perché positivo al COVID. Fiorenzo viveva da solo insieme a Emy, una canina di razza Akita di poco più di un anno. 

E quindi, con il ricovero di Fiorenzo, Emy è stata subito presa in carico dal Comune e, grazie alla ASL veterinaria e alla disponibilità e piena collaborazione del dott.Enrico Loretti è stata accolta dal canile di Firenze, che ringrazio per le cure amorevoli prestatele.

Non vi racconto le vicende di Fiorenzo, che quotidianamente insieme al suo medico di famiglia, dott. Francesco Manzini, abbiamo seguito, ma sono felice di farvi vedere questo video del ricongiungimento di Emy con Fiorenzo, avvenuto giovedì scorso 14 gennaio. 

Quasi due mesi di lontananza, quasi due mesi di malattia, ma ora ... di nuovo insieme!!! La felicità di Emy nell’incontrare Il suo grande amico e la commozione di Fiorenzo sono il più bel ringraziamento per tutti noi!!

Di seguente il video del ricongiungimento fra il padrone e la sua cagnolina:

Lascia un commento
stai rispondendo a