OK!Valdisieve

Staccionata distrutta. Vandali in azione a Pontassieve

La denuncia della sindaca Marini

Abbonati subito
  • 519
Staccionata distrutta Staccionata distrutta © Monica Marini
Font +:
Stampa Commenta

Scrive Monica Marini, sindaca di Pontassieve: Così stamani (venerdì 13 agosto, ndr) la nostra Polizia Municipale ha ritrovato il tratto di via LungoSieve. Una piccola via che la nostra Amministrazione aveva "regalato" alla creatività e ai colori dei giovani writers del nostro paese, per riqualificare questi pochi metri di strada che costeggiano il fiume.

Dispiace, e molto, vedere che gli spazi pubblici vengono distrutti con tanta leggerezza e stupidità, come se non fossero di tutti, anche di chi li vandalizza. Il commettere simili atti non denota altro se non ignoranza dei principi più elemenatri della convivenza civile e nessun tipo di divertimento può andare a danneggiare ciò che è di tutti. Questo vorrei che fosse un messaggio chiaro per tutti, in particoale, per i più giovani: divertirvi con gli amici e stare insieme è quanto di più bello possiate fare e auguro a ciascuno di voi di non perderne mai la voglia.

Ma non c'è vero divertimento se non c'è, alla base di ogni comportamento, il rispetto di sé e degli altri. Ecco, in simili atti, non c'è niente di tutto ciò.

Lascia un commento
stai rispondendo a