OK!Valdisieve

Anche la Valdisieve si è mobilitata nelle ricerche del piccolo Nicola: le foto dei volontari

Abbonati subito
  • 321
Ricerche di Vab Valdisieve del piccolo Nicola Ricerche di Vab Valdisieve del piccolo Nicola © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Sono 24 ore di ricerca estenuanti e senza sosta quelle per il piccolo Nicola Tanturli. Il bimbo di un anno e mezzo era scomparso dalla sua casa a Campanara nel Comune di Palazzuolo Sul Senio da ieri mattina (22 giugno, ndr).  Fortunatamente è stato  casualmente ritrovato, in vita e in buone condizioni di salute, questa mattina da una troupe televisiva Rai. 

Fra i volontari presenti anche squadre dalla Valdisieve. Alcuni gruppi della sezione Vab Valdisieve sono stati dispiegati già dalla mattina di ieri (22 giugno) per aiutare le forze dell'ordine, Vigili del Fuoco, le associazioni della zona e l'Areonautica nella ricerca del bambino.

"Come già rimbalzato su media e social, Nicola, il bimbo scomparso a Palazzuolo sul Senio, è stato ritrovato sano e salvo, ad una distanza da casa che pare "impossibile" essere stata percorsa di notte da un bambino di nemmeno due anni... Vab Valdisieve stava preparando le squadre per il turno di ricerca pomeridiano, ma siamo davvero felici di poter rimanere in sede e che sia andato tutto bene. Una volta tanto un tragico evento è finito nel migliore dei modi! Grazie a tutti i soccorritori.", ha commentato Vab Valdisieve.

Vi lasciamo alla visione di alcune foto scattate proprio da Vab Valdisieve durante la giornata di ricerche di ieri. 

Lascia un commento
stai rispondendo a