Valdarno Fiorentino

Rignano sull’Arno: il Comune attiva un impianto temporaneo di videoripresa “anti – Covid

Il servizio risponde all'esigenza di monitorare l'accesso al punto vendita del supermercato per evitare un'alta concentrazione di persone in fila

Videosorveglianza

Il Comune di Rignano sull’Arno ha attivato un servizio temporaneo di videoripresa pubblica in Piazza dei Martiri. Il servizio, spiega l’Amministrazione, ha carattere temporaneo ed è stato realizzato al fine di monitorare l’accesso al punto vendita del supermercato sito nel capoluogo, nonché di permettere ai cittadini di conoscere in anticipo l’eventuale concentrazione di persone in coda. Per questo motivo, l’impianto sarà attivo solo ed esclusivamente fino alla durata delle disposizioni emergenziali per il contenimento da Covid-19.

Per la tutela della privacy la qualità delle immagini è stata degradata per impedire di riconoscere e identificare persone e veicoli. Le pagine relative al servizio si aggiornano in automatico e ne è assolutamente proibita la raccolta (ad esempio screenshot) e/o la diffusione senza esplicita autorizzazione. Non verranno raccolti dati personali e neppure salvate le immagini al di fuori della cache momentanea necessaria per l’espletamento del servizio.

Di seguito i link per visionare le immagini in tempo reale.

Link 1 http://185.37.207.21:8010/

Link 2 http://185.37.207.21:8011/

Change privacy settings
×