Valdarno Fiorentino

Reggello, al via la consegna delle mascherine. Date e indicazioni

Le date e i punti di consegna

Il Comune di Reggello ha organizzato una serie di postazioni in tutte le frazioni per la distribuzione delle mascherine fornite dalla Regione Toscana, la quale avverrà in due date, la prima, sabato 21 novembre, unica in tutte le frazioni, la seconda diversificata per luogo secondo un calendario vibisile in foto e scaricabile cliccando qui.

I cittadini dovranno attenersi al rispetto di una serie di norme atte a prevenire gli assembramenti, in modo da ridurre il rischio di contagio. Innanzitutto, un solo membro per nucleo familiare dovrà presentarsi nel luogo di distribuzione della propria frazione di residenza, munito obbligatoriamente di carta di identità. Chi si presenta ritirerà le mascherine anche per i membri del proprio nucleo familiare. A ciascun cittadino spetteranno 5 mascherine (ad esempio, ad un nucleo familiare di 2 persone spetteranno 10 mascherine).

L’Amministrazione comunale ha specificato che le mascherine saranno sufficienti per tutti i cittadini e che quindi non sarà assolutamente necessario creare assembramenti ingiustificati per il loro ritiro nei punti preposti, così da garantire la sicurezza dei cittadini stessi e degli operatori che si occuperanno della distribuzione.

Change privacy settings
×