Valdarno Fiorentino

Figline-Incisa. Il Comune cerca un giovane per la comunicazione. Via alle candidature

Social media

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha aperto un bando per l’assunzione a tempo pieno e determinato, con un contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi, di un giovane tra i 18 e i 32 anni di età che collabori alla definizione dei progetti di comunicazione pubblica e alla comunicazione digitale sui canali web e sui social media del Comune di Figline e Incisa Valdarno, della cura dell’immagine coordinata dell’ente e delle attività di comunicazione relative agli eventi istituzionali.

Per poter partecipare al bando è richiesta un’età compresa tra i 18 e i 32 anni non compiuti. Il contratto di formazione e lavoro è infatti un particolare rapporto di lavoro a tempo determinato riservato ai soli giovani assunti allo scopo di favorire il loro ingresso nel mondo del lavoro. Viene definito a causa “mista” perché, oltre alla prestazione lavorativa retribuita, prevede l’obbligo di seguire un percorso formativo. Tra gli ulteriori requisiti richiesti, il diploma di maturità di scuola media superiore, il godimento dei diritti civili e politici, la patente di guida B.

La domanda di partecipazione deve essere compilata esclusivamente online. I candidati devono registrarsi sulla piattaforma del Comune di Figline e Incisa Valdarno e da lì seguire le istruzioni per la corretta compilazione della domanda. La scadenza è fissata alle ore 13 di giovedì 20 maggio 2021. Per problemi in merito alla compilazione della candidatura è attivo il servizio di assistenza all’indirizzo concorsi@comunefiv.it. Per maggiori informaizoni è necessario consultare il bando

Change privacy settings
×