OK!Valdisieve

Una Befana sul campo da volley: a Pontassieve oltre 500 giovani atleti da tutta la Toscana

Oltre 500 atleti hanno partecipato il weekend della Befana al torneo del volley Carpe Diem

Abbonati subito
  • 314
Torneo di pallavolo Carpe Diem 2023 a Pontassieve Torneo di pallavolo Carpe Diem 2023 a Pontassieve © Carpe Diem Volley
Font +:
Stampa Commenta

Una giornata di festa, per il 6 gennaio, che ha visto accorrere a Pontassieve, da tutta la Toscana, ben 16 squadre di volley giovanile, 7 under 12 e 9 under 13, per dar vita a un torneo che ha coinvolto oltre 500 persone.

La manifestazione, alla sua seconda edizione, si è svolta su tre palestre (la scuola elementare di Molino del Piano e i palazzetti Balducci a Pontassieve e San Francesco a Pelago), il pranzo è stato gestito invece presso la struttura della Croce Azzurra alle Sieci.

Il presidente della Carpe Diem Andrea Bulli parla così a margine della manifestazione: “Voglio per prima cosa ringraziare i comuni di Pontassieve e Pelago per il patrocinio concessoci e le nostre federazioni, la FIPAV e la UISP, che hanno presenziato a questo evento; insieme ovviamente a tutti i nostri sponsor che ci hanno aiutato a convertire in realtà i nostri progetti. Abbiamo investito molto in questa manifestazione e l’impegno profuso da tutti i nostri tesserati ed amici è stato encomiabile. Ma la stanchezza è stata ampiamente ripagata vedendo i sorrisi e la gioia di ogni singola ragazza che ha calcato i nostri impianti. Non nascondo che, alla premiazione, è affiorata un po’ di emozione: vedersi di fronte così tante persone che sono arrivate anche da lontano, mi vengono in mente le squadre di Grosseto e Migliarino su tutte, per partecipare a una tua iniziativa è motivo di enorme soddisfazione”.

Lascia un commento
stai rispondendo a