OK!Valdisieve

Tutti i problemi di Vicolo Martellucci. Una lettera in redazione: "Strada dimenticata". Il Comune: 'A gennaio riunione con i residenti'

Ci scrive una lettrice dal centro di Borgo San Lorenzo. Dal Comune Baggiani annuncia per gennaio una riunione con i residenti

Abbonati subito
  • 349
La zona di Vicolo Martellucci La zona di Vicolo Martellucci © Google
Font +:
Stampa Commenta

Ci scrivi una lettrice che abita in vicolo Martellucci a Borgo San Lorenzo, il vicolo dietro la rosticceria Fiorino. Secondo la nostra lettrice sarebbe una via 'abbandonata a se stessa' e spiega infatti di aver scritto molte volte (negli ultimi anni) mail al comune e ad alcuni assessori senza però ottenere a suo dire risposte concrete o risolutive.

Spiega che la pulizia della strada in questione non viene fatta ad intervalli regolari, e che l'ultima (a suo dire) sarebbe stata fatta circa due mesi fa. E teme che con la prossima apertura di nuovi locali in zona la cosa possa peggiorare. Conclude: "La pulizia è uno dei molti problemi di questa parte “buia” del paese.. ma da qualcosa spero si possa cominciare. Ringrazio la vostra direzione che riesce a dare visibilità alle problematiche dei cittadini, che apparentemente, vengono prese in considerazione solo se pubblicate su di un social. Grazie"

La redazione di OKMugello ha contattato in merito il Comune di Borgo San Lorenzo, per sapere quale sia la situazione dal punto di vista degli amministratori. Ci hanno spiegato che la questione è in carico all'Ufficio Tecnico, che ha già fatto dei sopralluoghi e che è in contatto con Alia per cercare di risolvere le criticità e sollecitare gli interventi di pulizia. Insomma, una cosa all'attenzione dell'assessore Baggiani, che avrebbe l'idea di fare a gennaio una riunione con i residenti ed i proprietari confinanti.

Lascia un commento
stai rispondendo a