OK!Valdisieve

Torna, dopo due anni di stop, il Giro del Muraglione: una tappa anche in Valdisieve

Ecco quale percorso farà tappa anche in Toscana

Abbonati subito
  • 390
Bicicletta sportiva Bicicletta sportiva © N.C.
Font +:
Stampa Commenta

Il Giro del Muraglione è da sempre un evento di grande spessore sportivo e solidale che, a causa della pandemia, si era dovuto interrompere. Dopo due anni di stop, l’associazione, in collaborazione con il Gruppo Cicloturistico, ha deciso di rilanciare l’iniziativa con un duplice scopo, promuovere in maniera costante la cultura del dono e della solidarietà e incentivare uno stile di vita sano attraverso lo sport, in modo particolare attraverso il ciclismo, sport davvero molto sentito in tutto il territorio romagnolo.

Da sempre Avis Forlì si impegna, insieme al Gruppo Cicloturistico Avis Forlì e al Gruppo Podistico e a tante nuove collaborazioni, a diffondere e sostenere la cultura del dono attraverso lo sport.

La due giorni, (sabato 1 e domenica 2 ottobre), vuole essere una manifestazione di grande spessore sportivo, associativo e di condivisione. Ritorna il 43° Giro del Muraglione 2022 – 1° Gran Fondo Avis Forlì – 1° Trofeo Nazionale Avis aperto ai cicloturisti agonisti, amatoriali e a tutta la cittadinanza.

Tre le tipologie di percorso. Il rosso, il più duro, vedrà una tappa anche in Valdisieve a San Godenzo lungo il Passo del Muraglione. 

Lascia un commento
stai rispondendo a