Pontassieve

Grande soddisfazione per il mondo dello sport a Pontassieve. Il Comune premia due giovani atleti per i loro successi nazionali

Sono stati premiati dall’Amministrazione comunale di Pontassieve due giovani atleti della zona che si sono distinti in questi ultimi giorni per i loro successi

Ledio Hoxha e Chiara Ceseri Premiati due giovani atleti del territorio di Pontassieve

Sono stati premiati dall’Amministrazione comunale di Pontassieve due giovani atleti della zona che si sono distinti in questi ultimi giorni per i loro successi sportivi portando in alto il loro territorio.

Successo per Ledio Hoxha, atleta della società sportiva Boxe Valdisieve che si è aggiudicato, nella categoria 54 kg, la “Coppa Italia Elite” che si è svolta a fine dicembre a Copertino (Lecce). Conferma invece per Chiara Ceseri che lo scorso weekend si è confermata campionessa italiana assoluta di break dance nella categoria 16-18 anni classificandosi al primo posto ai Campionati nazionali a Riccione.

"Da parte dell’Amministrazione comunale ancora congratulazioni per i risultati ottenuti, per i sacrifici e l’impegno che ci auguriamo possano ancora portare ad importanti traguardi", dichiara il Comune in una nota annunciando i successi dei ragazzi.

Change privacy settings
×