Valdarno Fiorentino

Senso unico alternato sulla sr 69 a Reggello per lavori alla rete del gas

Il transito sarà regolato da impianto semaforico e/o da movieri, con l’introduzione di un limite di velocità ridotto a 30 km/h in...

lavori in corso

L’Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha disposto l’istituzione di un senso unico alternato lungo la Strada regionale 69 “di Val d’Arno”, in corrispondenza del km 12+000, nel territorio comunale di Reggello. La misura, in vigore da giovedì 21 a sabato 23 agosto, sarà attiva nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 18 e si rende necessaria per consentire interventi di manutenzione alla tubazione della rete di distribuzione del gas metano.

Il transito sarà regolato da impianto semaforico e/o da movieri, con l’introduzione di un limite di velocità ridotto a 30 km/h in prossimità dell’area interessata dai lavori. Tali disposizioni mirano a garantire la sicurezza di automobilisti e operatori durante l’esecuzione degli interventi, riducendo al minimo i disagi alla circolazione.

L’intervento si inserisce nell’ambito delle attività di manutenzione ordinaria delle infrastrutture energetiche, fondamentali per la continuità e l’efficienza del servizio. L’Amministrazione invita gli utenti della strada a prestare la massima attenzione alla segnaletica temporanea e a programmare eventuali spostamenti tenendo conto delle possibili rallentamenti nella zona.

Change privacy settings
×