San Godenzo Speciale elezioni

San Godenzo: Emanuele Piani alla ricerca del bis

Il sindaco rompe l'indugi e si ricandida con la sua lista civica (pura). "Mi piacerebbe continuare il lavoro svolto in questi cinque anni." racconta.

Emanuele Piani

Quasi in contemporanea con l'annuncio della candidata sindaca per il  centrosinistra riunito sotto i simboli di Pd e Sinistra Italia Emanuele Piani, attuale sindaco di San Godenzo rompe gli indugi e annuncia la sua candidatura.

"Ho deciso di accettarla – racconta – perché insieme alla mia squadra ci piacerebbe continuare il lavoro svolto in questi cinque anni.
Nel 2019 siamo scesi in campo grazie a un'idea innovativa ovvero costituire un gruppo civico vero senza nessun appoggio di partito e oggi, dopo tutto quello che abbiamo fatto in questi cinque anno ci piacerebbe raccogliere anche i frutti della semina che abbiamo fatto."

Emanuele Piani accetta con piacere quindi l'invito a ritentare per poter mettere a frutto tutti, adesso che se ne cominciano a vedere gli effetti positivi, quegli investimenti che è riuscito ad ottenere con la sua giunta "per poter – sottolinea – aumentare ancora la possibilità di rimanere a vivere in un luogo come il nostro e di riabitarlo."

Change privacy settings
×