San Godenzo

Ambulatorio di pediatria straordinario a Londa e San Godenzo dal 2 novembre

Il progetto prevede la presenza di un pediatra ospedaliero che effettuerà un ambulatorio di tre ore, una volta la settimana, in ognuno dei due comuni

Stetoscopio

In relazione alle criticità legate all’assistenza pediatrica nei comuni di Londa e San Godenzo, l’ASL Toscana Centro ha attivato un progetto speciale di supporto al pediatra che è stato o dovrà essere scelto dagli utenti di Londa e San Godenzo.

Il progetto prevede la presenza di un pediatra ospedaliero che effettuerà un ambulatorio di tre ore, una volta la settimana, in ognuno dei due comuni, a partire 2 novembre 2020, e precisamente il lunedì mattina a Londa dalle 10 alle 13 e il lunedì pomeriggio dalle 14:30 alle 17:30 a San Godenzo.

In questi ambulatori verranno effettuate le visite periodiche di controllo, divezzamento, bilancio di salute e visite per patologie non acute e non sospette COVID che prevedono altri percorsi già codificati. Le visite, possibili per un massimo di 9 utenti a seduta riservate ai residenti del singolo comune, si effettueranno solo previo appuntamento contattando telefonicamente il numero 0558374197 nella giornata del lunedì dalle ore 08:00 alle ore 10:00 per la settimana successiva. Per il 2 novembre 2020, in via eccezionale, gli appuntamenti saranno presi anche per la stessa giornata. Non è necessaria la ricetta medica.

Tale progetto si svolge nelle more di una ulteriore pubblicazione in via straordinaria di una zona carente nella quale è previsto il vincolo di apertura di un ambulatorio nei comuni di Londa e San Godenzo.

Change privacy settings
×