San Godenzo

6 tamponi su 10 positivi a Villa Rio, sale a sette il numero contagi a San Godenzo

Villa Rio a San Godenzo

Dopo il primo caso e decesso a San Godenzo (Leggi qui articolo), arrivano gli esiti dei primi 10 tamponi dei pazienti della RSA locale “Villa Rio”. In tale struttura soggiornava infatti il primo contagiato a San Godenzo.

Purtroppo, l’esito dei primi 10 tamponi ha avuto il risultato non sperato: 6 su 10 ospiti della RSA sono risultati positivi.

Stiamo chiedendo – spiega il Sindaco Emanuele Piani – con forza da giorni che il tampone venga effettuato anche in assenza di sintomi a tutto il personale e che vengano istituiti dei provvedimenti specifici per le RSA dalla direzione ASL. In ogni caso il personale ed i relativi conviventi hanno intrapreso l’autoisolamento mantenendo ovviamente la possibilità di recarsi al lavoro.”

“La struttura – continua – ci ha comunicato che alcuni giorni fa è stato effettuato un tampone ad un dipendente che presentava sintomi ed il risultato é stato negativo, oggi è stato effettuato il tampone a tutti i dipendenti in malattia. Seguiranno aggiornamenti, continiuamo ora più che mai ad osservare le regole contro il contagio.Rispettiamo la nostra salute e quella degli altri.

Change privacy settings
×