OK!Valdisieve

A Rufina nascerà uno sportello per aiutare i cittadini ad avvicinarsi alla tecnologia: arriva dalla Regione un importante finanziamento

L'annuncio del Sindaco Vito Maida

  • 260
Computer Computer © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

A Rufina uno sportello per aiutare i cittadini ad avvicinarsi al mondo della tecnologia, grazie ad un finanziamento della Regione Toscana. 

"Abbiamo ottenuto un finanziamento di 30 mila euro per attivare un centro di facilitazione digitale. Il centro di facilitazione digitale è una grande opportunità per la nostra comunità, uno strumento di aiuto per sviluppare competenze digitali di base." E' quanto annunciato nella giornata di ieri - 19 novembre - dal Sindaco di Rufina Vito Maida. 

"In collaborazione - spiega il Primo Cittadino - con la Confraternita di Misericordia e grazie all’impegno dei nostri uffici e di Gianpaolo Tirinnanzi nelle prossime settimane possiamo attivare uno sportello presso la Misericordia per aiutare i nostri cittadini e avvicinarli all’utilizzo delle nuove tecnologie. Un progetto ambizioso per promuovere i servizi online della pubblica amministrazione e aiutare i soggetti più fragili.

Lascia un commento
stai rispondendo a