Pontassieve

Tessera elettorale, come fare a Pontassieve in caso di smarrimento o altre opzioni

elezioni regionali
  • Rinnovo tessera elettorale per chi ha esaurito gli spazi per i timbri

E’ possibile ritirare la nuova tessera all’ufficio elettorale negli orari di apertura dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e martedì e giovedì anche dalle ore 15,15 alle ore 17,45. Inoltre da lunedì 14 fino a giovedì 17 settembre, oltre al consueto orario mattutino, l’ufficio elettorale sarà aperto anche dalle ore 14,30 alle ore 18. Venerdì 18 e sabato 19 settembre aperture in orario continuato dalle ore 8,30 alle ore 18,00, domenica 20 settembre (giorno di votazione) dalle ore 7,00 alle ore 23,00 e lunedì 21 settembre (giorno di votazione) dalle ore 7,00 alle ore 15,00.

  • Smarrimento tessera elettorale

Negli stessi orari recandosi all’ufficio demografici è possibile fare denuncia di smarrimento della tessera elettorale. Il duplicato della tessera elettorale verrà rilasciato dall’ufficio al diretto interessato.

  • Tessera per cambio di residenza

Il cittadino che ha cambiato residenza e ancora non ha ricevuto la nuova tessera elettorale può ritirarla presso l’ufficio elettorale nei giorni sopra indicati presentando la tessera del Comune di precedente residenza.

Per tutti i casi indicati, nel caso di persona che per ragioni di salute non possa presentarsi all’Ufficio Elettorale del Comune di Pontassieve può delegare, con atto scritto e fotocopia del documento di identità, un parente.

Altre informazioni sulla tornata elettorale alla pagina https://www.comune.pontassieve.fi.it/rete-civica/elezioni-e-referendum-2020

Change privacy settings
×