Dal 19 ottobre la ludoteca comunale “Il paese dei balocchi” di Pontassieve riapre le porte per accogliere bambini e bambine di età compresa da 0 a 10 anni accompagnati da un adulto.
Per garantire il rispetto delle disposizioni per la prevenzione del contagio da COVID-19, e nel contempo assicurare a tutti gli iscritti la possibilità di frequentare senza il vincolo di una prenotazione, quest’anno l’accesso alla ludoteca sarà limitato ad un singolo giorno di frequenza per ogni iscritto. L’obiettivo è quello di creare piccoli gruppi stabili che frequentano sempre nello stesso giorno e nello stesso orario senza così avere la necessità di prenotarsi.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione (clicca qui per scaricarlo), in cui sarà richiesto di esprimere una preferenza per il giorno e l’orario in cui si intende avvalersi del servizio (è possibile indicare anche più opzioni in ordine di preferenza). Le domande saranno accolte in ordine di presentazione fino ad esaurimento dei posti disponibili. I moduli compilati devono essere inviati a ludoteca@comune.pontassieve.fi.it . I nuovi iscritti esclusivamente dovranno inviare, oltre al modulo di iscrizione, la ricevuta del pagamento della quota di iscrizione di € 15,00 (da effettuarsi tramite bollettino postale sul c.c. 000030436505 intestato a “Comune di Pontassieve” o bonifico bancario utilizzando l’IBAN IT47D0306938013100000046001 con causale “Iscrizione Ludoteca 2020” con il nome e cognome del bambino).
Per l’accesso al servizio gli utenti dovranno rispettare le misure di sicurezza contenute in un apposito protocollo anti-contagio e sarà richiesta ai genitori la sottoscrizione di un patto di corresponsabilità.






