Il Festival culturale de "La città dei lettori" farà a tappa a Pontassieve. L'evento si terrà il 14 e il 15 maggio, presso la Biblioteca comunale, e sarà caratterizzato da un programma denso di autori e di libri.
Una gioia immensa e un grande orgoglio – ha commentato la Sindaca, Monica Marini -. Pontassieve, #CittàcheLegge, il 14 e 15 maggio diventa #PontassievedeiLettori. La nostra Amministrazione crede nella centralità della #cultura e lo abbiamo dimostrato anche in questa pandemia: per noi è stata un modo di stare vicino ai nostri cittadini in questo anno terribile, l'abbiamo promossa come sempre abbiamo fatto, cercando modi nuovi ma mettendola, comunque, al centro della nostra azione.
Vogliamo che la cultura sia il segno della #rinascita. E ospitare il Festival La città dei lettori è un'opportunità che non potevamo non cogliere. Un ringraziamento – conclude – al direttore del Festival Garbiele Amentano, per averci scelto come uno dei luoghi del suo bellissimo Festival. Un appuntamento imperdibile, per tutti i lettori".






