OK!Valdisieve

Pontassieve, Cecilia Cappelletti candidata Sindaco per il Cdx: un punto su programma e nomi in lista

Cecilia Cappelletti ha evidenziato come il decoro urbano sia stato tralasciato, annunciando, se sarà eletta, l’istituzione di un...

  • 414
La squadra di Cecilia Cappelletti - elezioni 2024 Pontassieve La squadra di Cecilia Cappelletti - elezioni 2024 Pontassieve © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Si è tenuta giovedì pomeriggio, in Piazza Cairoli a Pontassieve, la presentazione del programma e dei candidati delle liste a sostegno della candidata a Sindaco di Pontassieve per il centro destra, Cecilia Cappelletti.

Presenti vari esponenti politici come Alessandro Scipioni, responsabile enti locali per Fratelli d’Italia, Federico Bussolin, segretario provinciale fiorentino della Lega, l’On. Andrea Barabotti, parlamentare della Lega e l’On. Susanna Ceccardi, europarlamentare e candidata per la Lega alle elezioni europee, la quale, oltre a ricordare le numerose battaglie degli ultimi cinque anni a Bruxelles, ha esposto quali saranno le tematiche principali della sua campagna elettorale.

Cecilia Cappelletti ha evidenziato come il decoro urbano sia stato tralasciato, annunciando, se sarà eletta, l’istituzione di un “Assessorato al Centro storico e Decoro urbano”, e le carenze infrastrutturali che penalizzano non solo i pendolari da e per Firenze ma tutto lo sviluppo economico e turistico del territorio, schierandosi contro lo “Scudo Verde” della città di Firenze.

Lascia un commento
stai rispondendo a