Il Comune di Pontassieve ha indetto il primo concorso per la creazione di foto e storyframe per il Centro di Aggregazione Giovanile denominato Il Gabbio, presso la sala polifunzionale situata in Via Tanzini 23, Pontassieve.
Lo scopo è quello di scoprire i migliori giovani fotografi e offrire loro l’opportunità di essere riconosciuti e premiati per il proprio lavoro. Il concorso sarà aperto a tutti, fotografi e non fotografi, senza limiti di residenza o di titolo di studio. Sarà accettata ogni forma di fotografia in bianco e nero o a colori, scattata con metodi tradizionali o digitali e anche con smartphone.
Le opere dovranno essere inviate per e-mail all’indirizzo contestfotografico@comune.pontassieve.fi.it insieme alla scheda di partecipazione (scaricabile da qui) entro e non oltre il 31/01/2021 e verranno valutate da una giuria nominata dall’Amministrazione Comunale di Pontassieve, la quale individuerà 3 vincitori, ai quali saranno assegnati una serie di premi (clicca qui per il regolamento completo).






