OK!Valdisieve

Riapre il Palazzetto dello Sport di Reggello, il Sindaco revoca l’ordinanza relativa alla dichiarazione di inagibilità della struttura

Grande l'entusiasmo della società ASD Basket Reggello che ha di nuovo la sua casa

  • 173
Palazzetto dello sport di Reggello rinnovato Palazzetto dello sport di Reggello rinnovato © Ufficio Stampa Comune di Reggello
Font +:
Stampa Commenta

Da domani - sabato 2 dicembre - il Palazzetto dello Sport di Reggello riapre ufficialmente le sue porte, accogliendo di nuovo atleti e appassionati dopo un mese di lavori intensi per garantirne la sicurezza.

Il Palazzetto era stato temporaneamente chiuso il 24 ottobre scorso a seguito dei danni causati dalle forti raffiche di vento, che avevano divelto il tetto della struttura e reso necessari interventi immediati per preservare l'incolumità pubblica. La Giunta municipale ha prontamente autorizzato lavori di somma urgenza, coordinati dall'Ufficio Tecnico comunale, per ripristinare le condizioni di sicurezza del fabbricato.

Oggi, il Palazzetto dello Sport di Reggello è nuovamente agibile. Le verifiche tecniche hanno confermato che la struttura è ora sicura e priva di rischi per il pubblico.

Il Comune di Reggello, attraverso l'Assessore ai Lavori Pubblici, Tommaso Batignani, riferisce: "L'Amministrazione ha agito prontamente con l'obiettivo di riaprire il Palazzetto nel minor tempo possibile. Siamo lieti di annunciare l’avanzamento dei lavori del cantiere e di restituire questo importante luogo alla vita sportiva della nostra comunità. Ringraziamo i cittadini e l'ASD Basket Reggello per la loro comprensione durante questo periodo."

Grande l'entusiasmo della società ASD Basket Reggello che, da oggi, ha di nuovo la sua casa e gli atleti potranno tornare ad allenarsi. "È con grandissimo piacere che il nostro palazzetto, dopo le calamità che lo hanno danneggiato, ci è stato restituito ancora più bello. Ringraziamo l'Amministrazione comunale per l'impegno profuso nel restituircelo in così breve tempo. Qualche giorno ancora per ripristinare il tutto, attrezzature, segreteria etc e a breve vi comunicheremo il programma di rientro dei vostri ragazzi e ragazze.", ha dichiarato il Presidente Lorenzo Chimenti. 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a