OK!Valdisieve

Netta vittoria del Reggello sul Londa

Buono l’arbitraggio di una partita difficile e spigolosa.

Abbonati subito
  • 201
Londa - Reggello Londa - Reggello © Serlupi
Font +:
Stampa Commenta

Netta e meritata vittoria del Reggello sul Londa per tre gol a zero in virtù di un gioco nettamente superiore e con ottime individualità dominando l’intera partita, non permettendo agli avanti del Londa di rendersi mai pericolosi, solo un tiro degno di nota nel secondo tempo ben neutralizzato dal portiere Lorenzo. Forse con gli ultimi risultati positivi del Londa ci si era illusi che le difficoltà degli attaccanti fossero superate , invece oggi si sono drasticamente ripresentate. Il Londa sotto di un gol usufruiva di un calcio di rigore che Pecorini sciupava malamente, forse in caso contrario la partita poteva prendere un’altra svolta.

Inoltre la squadra di casa è apparsa nervosa con alcuni errori evitabili subendo le espulsioni di Cirami e Dragonetti che metteranno in difficoltà la loro squadra nella prossima partita di campionato. Ora la classifica del Londa è molto pericolosa per cui la concentrazione e la testa in queste ultime partite deve essere al massimo e gli errori di oggi non si devono più ripetere. Il Reggello lotta per le prime posizioni di classifica con giusto merito. Molti i tiri in porta nella porta difesa dal portiere Locatelli.

I marcatori: Focardi Giachi Gjata. Espulso nel 2’ tempo Giachi. Annullati agli ospiti due gol per millimetrici fuori gioco.

Buono l’arbitraggio di una partita difficile e spigolosa.

Le formazioni

Londa

Locatelli, Arces, Cirami, Pecorini, Dragonetti, Benvenuti, Ceri, Taccini, Martini, Cimarelli Bego

All. Poggiolini

Reggello

Poggi, Focardi, Francia, Fonsidituri, Montigiani, Pasquini, Gjata, Francia, Focardi, Giachi, Renzi.

All Poggi 

 

Francesco Serlupi 

Lascia un commento
stai rispondendo a