OK!Valdisieve

Arriva Natale a Montebonello con il P.I.N... ed i suoi mille colori: in Valdisieve raggiunto il record di un milione di luci!

Un'atmosfera incantata avvolge il paese di Montebonello grazie all'iniziativa PIN, "Progetto Illuminazione Natalizia".....

Abbonati subito
  • 804
Luminarie Montebonello 2023 Luminarie Montebonello 2023 © OK!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Un'atmosfera incantata avvolge il paese di Montebonello grazie all'iniziativa PIN, "Progetto Illuminazione Natalizia", giunta alla sua edizione 2023. Questa iniziativa, sostenuta e mantenuta dagli stessi abitanti della comunità, ha coinvolto attivamente la ASD La Compagnia della Torre, la Parrocchia di S. Miniato e il Comune di Pontassieve.

Il paese, quest'anno, si è trasformato in un villaggio luminoso, superando il record di un milione di luci LED disseminate in ogni angolo. Nuove zone, come la Torre di Montebonello, il Circolo ARCI "Il Campino", e altre vie, sono state coinvolte, ampliando il percorso di luce e creando un'esperienza visiva straordinaria per residenti e visitatori.

La straordinaria struttura a forma di pacco regalo all'ingresso del paese è diventata il punto di riferimento per immortalare i momenti magici con scatti fotografici indimenticabili. Un'opera d'arte luminosa che incanta gli occhi di chi attraversa la soglia del paese.

L'impianto luminoso è stato curato e installato con passione da volontari locali, richiedendo oltre un mese di lavoro per raggiungere la perfezione in ogni dettaglio. La spettacolare illuminazione è attiva tutti i giorni dalle 17:00 alle 23:00, fatta eccezione per le giornate del 24, 25 e 31 dicembre, quando le luci resteranno accese fino a tarda notte, creando una magia unica.

Gli abitanti e i visitatori possono seguire gli aggiornamenti e vivere l'atmosfera festosa attraverso i canali social ufficiali di PIN su Facebook e Instagram. L'iniziativa si conferma come un momento di condivisione e gioia, un regalo luminoso per la comunità di Pontassieve durante il periodo natalizio.

Lascia un commento
stai rispondendo a