OK!Valdisieve

MoloBeat, un successo anche la seconda serata: sul palco gli "Street Logos"

Il secondo appuntamento è atteso per il 21 gennaio

Abbonati subito
  • 271
La band Street Logos a MoloBeat La band Street Logos a MoloBeat © Ok!Valdisieve
Font +:
Stampa Commenta

Sabato 10 Dicembre si è svolta la seconda serata dell'evento MOLOBEAT, un'iniziativa che promuove la musica live nel territorio dando spazio agli artisti e alle band emergenti della zona. 

MOLOBEAT è un’iniziativa del circolo La Torretta in collaborazione con Relaxo studio, Radio sieve e il patrocinio del comune di Pontassieve e con l’appoggio della redazione di Ok!Valdisieve. Ogni mese propone un appuntamento di musica live ad ingresso gratuito.

Sul palco del circolo ARCI La Torretta di Molino del Piano questa volta si sono esibiti gli “Street logos”, una band formata nel 2015 da Riccardo, cantante e chitarrista, e da Johnny, bassista, ai quali si sono aggiunti successivamente Nicola alla batteria e Alessio alla chitarra; tutti i componenti della band provengono dai comuni di Pontassieve e Pelago.

La band suona un pop fresco, ispirato al più classico rock italiano. La scaletta proposta durante la serata è stata incentrata sui brani del loro Ep di esordio “La mia rabbia grida” (2019) e i loro ultimi tre singoli dal titolo “Prendo il primo treno”, “Andrà tutto bene” e  “Riderai”; inoltre nel corso della serata il gruppo ha presentato anche cover di brani più noti dei loro artisti di riferimento come Vasco, Negramaro, Ligabue e Litfiba.

Il sound degli Street Logos è ben amalgamato ai più dolci profili del rock melodico italiano con sonorità più graffianti tipiche dell’hard rock. Riccardo, il frontman, ha un timbro caldo e molto riconoscibile e la band è in grado di coinvolgere il pubblico che spesso canta con loro durante le performance.

Il  prossimo appuntamento targato MOLOBEAT sarà sabato 21 Gennaio con la band “Never a joy”.

Lascia un commento
stai rispondendo a