OK!Valdisieve

Londa: Tommaso Cuoretti e il suo fine mandato

La relazione di fine mandato rappresenta un'opportunità per il sindaco e la Giunta di illustrare i progetti realizzati, le sfide affrontate...

Abbonati subito
  • 110
La relazione del sindaco Cuoretti La relazione del sindaco Cuoretti © comune di Londa
Font +:
Stampa Commenta

Venerdì 5 novembre alle ore 21, presso la sala polivalente di via Roma 63/65 a Londa, si terrà un importante appuntamento per tutta la cittadinanza. Il sindaco Tommaso Cuoretti insieme alla sua Giunta invita i londesi a partecipare alla presentazione della relazione di fine mandato, un momento significativo per fare il punto su questi cinque anni di amministrazione.

Dopo l'intervista esclusiva rilasciata al nostro direttore (articolo qui)  questa è un'altra occasione imperdibile per tutti i cittadini di Londa di fare un bilancio e conoscere da vicino i risultati ottenuti durante questo periodo.

La relazione di fine mandato rappresenta un'opportunità per il sindaco e la Giunta di illustrare i progetti realizzati, le sfide affrontate e i traguardi raggiunti nel corso del loro mandato. Saranno analizzati i principali interventi in vari settori, dalle infrastrutture alla cultura, dall'ambiente all'economia locale.

I cittadini avranno l'opportunità di esprimere le proprie opinioni, porre domande e condividere suggerimenti per il futuro della comunità.

L'invito è rivolto a tutti coloro che sono interessati al futuro di Londa e desiderano contribuire con idee e proposte per il miglioramento della loro città.

Lascia un commento
stai rispondendo a