OK!Valdisieve

Le Minimoto tornano a dare spettacolo a Sieci: atteso il Trofeo Interregionale OPES, prove anche per i più piccoli

Quando e come poter partecipare

  • 322
Minimoto Minimoto © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Dopo il grande successo dello scorso anno, a Sieci le Minimoto tornano a dare spettacolo in Piazza Aldo Moro. Dal 22 al 24 settembre si svolgerà, infatti, il trofeo Trofeo Interregionale OPES motori Minimoto 2023.

Un lungo weekend – organizzato dall’associazione Time to Race,  in collaborazione con OPES e polisportiva Sieci - per assistere a gare agonistiche valide, ma anche per scoprire e provare questo sport che ha visto debuttare piloti poi diventati futuri campioni di motociclismo.

Il programma vedrà venerdì e sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 20:00 le prove libere a turni alternati. Domenica dalle 8:30 alle 9:30 Stage TTR e TXCS gratuito dedicato alle categorie school e school-evo Minimoto con pista dedicata alla scuola. Dalle 10:00 inizio manifestazione con Prove Libere, 2 Turni di Prove Cronometrate, Gara 1 e Gara 2

Nelle giornate di venerdì e sabato saranno messe a disposizione dall’associazione dispositivi di protezione, Minimoto e PitBike per grandi e piccini che saranno seguiti da Istruttori qualificati OPES Motori.  I minori dovranno essere accompagnati da un adulto e con un idoneo abbigliamento per svolgere il tutto in sicurezza: gli organizzatori consigliano pantaloni lunghi, maglia o felpa a maniche lunghe e scarpe chiuse. 

Lascia un commento
stai rispondendo a