x
OK!Valdisieve

L'artigianato straordinario per la Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer

Borgo san Lorenzo: sotto la torre dell'orologio tutti i fine settimana lunedi 8 dicembre compreso

  • 125
raccolta fondi per il meyer raccolta fondi per il meyer © mm
Font +:
Stampa Commenta

5,325 euro quella versata l’anno scorso dopo la serie di fine settimana di presidio nel centro di Borgo san Lorenzo e 5,325 è la cifra record da battere quest’anno, si perché sono riapparse, come le fatine del bosco, per ricordarci che è arrivato l'inverno, e con il freddo anche il Natale, e come ogni anno ci ricordano quanto può essere bello acquistare qualcosa di unico ed allo stesso tempo far del bene a qualcuno. Conosciute ed apprezzate ormai dai borghigiani e da tutti quelli che vengono a farsi una girata in Mugello, quest'anno propongono una serie di lavori artigianali veramente straordinari. .

Ci lavorano un anno intero per avere disponibili oggetti bellissimi da vendere per raccogliere fondi per la Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze alla quale negli anni passati sono riuscite a portare somme ragguardevoli.

lo scopo anche quest'anno è quello di abbellire le tavole, o qualche mensola con oggetti unici e perchè no, anche superare la donazione dell'anno scorso.

pupazzi realizzati all'uncinetto, centri tavola, piccoli oggetti da attaccare all'albero di Natale e la valanga di simpatia che le contraddistingue, per un regalo che, oltre a rendere  la casa più festosa, contribuisce al benessere dei bambini ricoverati.

Che ci sia il sole, il vento o la neve, potrete trovarle tutti i fine settimana (questo anche lunedi 8 dicembre) fino a Natale sotto la torre dell'orologio, per ricordarvi che: fare un bel regalo è bello, ma se oltre a quello con una sola azione si riesce a far del bene a qualcuno, è anche meglio!

 

Lascia un commento
stai rispondendo a