OK!Valdisieve

Incendio a un pullman sulla strada tra San Godenzo e Castagno d'Andrea

Le autorità locali hanno predisposto percorsi alternativi per deviare il flusso veicolare e consentire le operazioni di soccorso e bonifica...

  • 2347
incendio incendio © nc
Font +:
Stampa Commenta

Nel pomeriggio di oggi, poco dopo le ore 16, un pullman ha preso fuoco sulla strada che collega San Godenzo a Castagno d'Andrea, nei pressi di Villa Rio. L'incidente ha causato notevole preoccupazione tra i residenti e gli automobilisti della zona. Il pullman stava percorrendo la strada verso Castagno d'Andrea quando, per ragioni ancora sconosciute, ha iniziato a prendere fuoco. Le fiamme si sono propagate rapidamente, avvolgendo il mezzo e rendendo necessario l'intervento immediato dei vigili del fuoco.

Sul luogo sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco e i servizi di emergenza sanitaria. I pompieri hanno lavorato intensamente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area. Al momento, non si hanno notizie di feriti, ma le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono ancora in corso. Le cause dell'incendio sono attualmente in corso di accertamento. Le autorità competenti stanno esaminando il veicolo e raccogliendo testimonianze per determinare l'origine del rogo. 

Le autorità locali hanno predisposto percorsi alternativi per deviare il flusso veicolare e consentire le operazioni di soccorso e bonifica. Si raccomanda agli automobilisti di seguire le indicazioni fornite e di evitare la zona fino a quando non sarà ripristinata la normale viabilità.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a