OK!Valdisieve

In servizio da ieri anche a Borgo la pediatra Maria Serenella Pignotti

Le modalità per la scelta del nuovo curante. Anche on line e per e-mail.

  • 438
pediatra pediatra © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Ha preso servizio ieri Maria Serenella Pignotti, come pediatra di libera scelta per l’ambito territoriale di Barberino del Mugello, Scarperia e San Piero, Borgo San Lorenzo, Vicchio, Dicomano, Londa e San Godenzo.
La dottoressa Pignotti inizialmente farà ambulatorio a Borgo San Lorenzo e a San Godenzo.

Borgo San Lorenzo (in via Divisione Partigiana Garibaldi 1) Pignotti riceverà quattro volte alla settimana con il seguente orario: lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 16; martedì e giovedì dalle 11.30 alle 13. Il recapito telefonico per appuntamenti è 0558457851.

San Godenzo (piazza Municipio 1), invece, riceverà il venerdì dalle 11.30 alle 13. La contattabilità telefonica sarà garantita al numero telefonico 347-2665663 e lo stesso numero è a disposizione per gli appuntamenti a San Godenzo.

Sia per Borgo San Lorenzo che per San Godenzo sarà cura dell’Azienda comunicare prontamente eventuali variazioni di orario così come altre comunicazioni che dovessero riguardare eventuali altre sedi comunali in cui la dottoressa dovesse fare ambulatorio.

Ricordiamo che il nuovo pediatra può essere scelto tramite queste modalità:

on line tramite:

-      applicazione web da pc, smartphone o tablet utilizzando il servizio della Regione Toscana accessibile tramite la piattaforma Open Toscana a questo link. L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva, oppure con il sistema di identità digitale SPID. Sul sito della Ausl Toscana centro tutte le informazioni seguendo il percorso Home/ServizieAttività/Medicodifamiglia/Sceltaecambiodelmedicodifamiglia.

-      App Toscana Salute di Regione Toscana per smartphone e tablet. Disponibile e scaricabile gratuitamente all'interno dei market dei principali sistemi operativi per smartphone e tablet. In particolare, per Android può essere scaricata dal PlayStore, mentre per IPhone è disponibile su Apple Store.

-per posta elettronica compilando il form on line presente sul sito www.uslcentro.toscana.it, alla voce “Medico di famiglia e Pediatra (Scelta) e allegando copia di un documento d’identità e della tessera sanitaria.

 

recandosi all’ufficio amministrativo del Presidio Nuovo Polivalente di Borgo San Lorenzo tutte le mattine dal lunedì al venerdì in orario 8.30-12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì esclusivamente su appuntamento prenotabile al numero 055 54 54 54. L'appuntamento per la nuova scelta è prenotabile anche presso le farmacie e i Cup territoriali in accesso diretto.

 

recandosi presso gli uffici amministrativi degli altri Presidi territoriali nei giorni e negli orari di apertura.

Lascia un commento
stai rispondendo a