OK!Valdisieve

Il Comune di Borgo San Lorenzo cerca un Amministratore Unico per la Vivi Lo Sport

La scadenza delle domande è prevista per le ore 12.00 di martedi 28 Febbraio

Abbonati subito
  • 270
Il Comune di Borgo San Lorenzo Il Comune di Borgo San Lorenzo © Ok Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Il Comune di Borgo San Lorenzo ha indetto un avviso per la disponibilità alla candidatura per la nomina, da parte dell’Assemblea dei Soci, di un Amministratore unico della Società Vivi lo Sport s.s.d. a r.l.u., per la durata che sarà stabilita nell’atto di nomina. Gli interessati possono presentare la propria candidatura inviando una formale richiesta al Sindaco corredata dal curriculum, e comprendente la dichiarazione in cui si da’ atto del possesso dei requisiti e dell’assenza di situazioni di incompatibilità.

Per quanto riguarda i requisiti richiesti, i candidati dovranno fare riferimento a quanto previsto nei criteri approvati dal Consiglio comunale e cioè:

  • Le persone da designare o da nominare dovranno possedere requisiti di moralità pubblica, competenza, professionalità, esperienza, impegno a perseguire l’attuazione del programma di governo dell’amministrazione.
  • La competenza, professionalità e idoneità all’incarico, saranno desunte dai titoli di studio, da esperienze ed attività pregresse in aziende pubbliche o private, da esperienze in campo imprenditoriale, da attività di docenza, da attività e esperienze nel campo del volontariato e dell’impegno sociale e civile.”

Tutti i dettagli si possono trovare sul sito web del Comune di Borgo San Lorenzo

 

Lascia un commento
stai rispondendo a