OK!Valdisieve

"Ieri, oggi e domani: la libertà di espressione negli anni", presente a San Francesco per il secondo incontro la direttrice di La Nazione Agnese Pini

Un'analisi delle realtà geopolitiche contemporanee in cui la libertà di pensiero e di espressione è negata e un'analisi dei social media e del web

Abbonati subito
  • 155
Agnese Pini, direttrice de La Nazione Agnese Pini, direttrice de La Nazione © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Martedì 21 marzo alle ore 21.00 presso il Circolino La Buca di San Francesco, avrà luogo il secondo appuntamento della rassegna "Ieri, oggi e domani: la libertà di espressione negli anni". L'iniziativa rientra tra le celebrazioni della Festa della Toscana 2022 finanziate dalla Regione Toscana ed organizzate dal Comune di Pelago.

La serata sarà introdotta dai saluti istituzionali dell'Assessora alla Cultura Deborah Tini. A seguire Francesco Guidottigiornalista freelance, dialogherà con Agnese Pinidirettrice del quotidiano La Nazione.

Insieme a loro analizzeremo da un lato le realtà geopolitiche contemporanee in cui la libertà di pensiero e di espressione è negata, e dall'altro approfondiremo le implicazioni di una scorretta interpretazione ed uso di tale libertà nel mondo dei social media e del web.

Lascia un commento
stai rispondendo a