OK!Valdisieve

Giornata mondiale per la salute del cuore. Come prenotare un elettrocardiogramma gratuito presso Auxilium

Lo studio aderisce alla rete Almarei

  • 199
il 29 settembre alle ore 07:00
Salute del cuore Salute del cuore © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Il 29 settembre si celebra la Giornata mondiale per il cuore, il “World Heart Day”, evento che ha lo scopo di informare e sensibilizzare i cittadini sull’importanza della prevenzione delle malattie cardiovascolari.

E’ da ricordare quanto sia fondamentale l’azione preventiva effettuata da parte del personale sanitario nei confronti del cittadino: le malattie cardiovascolari sono attualmente la prima causa di morte al mondo. Dagli ultimi dati si stimano oltre 18,6 milioni di morti all’anno causate dalle malattie cardiovascolari, palesandosi come una delle principali cause di morbidità e disabilità, con un altissimo impatto sociale ed economico.
In occasione della giornata, la rete Almarei offre 30 appuntamenti gratuiti per effettuare un elettrocardiogramma presso gli ambulatori dello Studio Auxilium, in Viale IV Novembre, 49/B.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini appartenenti alla fascia di età tra i 30 e i 60 anni. E’ proprio per ringraziare tutta la cittadinanza per la fiducia dimostrata, che sarà solo il primo di molteplici eventi offerti dalla rete Almarei a tutta la popolazione.

Per prenotare un appuntamento sarà necessario inviare un messaggio Whatsapp al 3355240708 a partire dal 22/09/2022. Le visite verranno svolte durante il pomeriggio e nella serata del giorno 29/09/2022.
https://www.almarei.it [email protected]
 

Lascia un commento
stai rispondendo a