OK!Valdisieve

Fratelli d'Italia presenta in Regione una mozione su Sammezzano. Bartolini: "prossimo passo sono i tavoli romani del Ministero dei Beni culturali"

Sul tema è intervenuto il Capogruppo FDI in Consiglio Comunale a Reggello Oleg Bartolini

Abbonati subito
  • 1007
Sammezzano Sammezzano © Jacopo Marcovaldi on Visualhunt.com
Font +:
Stampa Commenta

È stata presentata dai Consiglieri Torselli e Capecchi, in Consiglio Regionale della Toscana, una mozione relativa al Castello di Sammezzano. La mozione vuole impegnare la Giunta Regionale a riferire circa i lavori i quali la società si è impegnata a realizzare e ad istituire urgentemente un tavolo interistituzionale tra Comune di Reggello, la Sammezzano Castel S.r.l e tutti gli enti competenti alla tutela del bene.

Sul tema è intervenuto il Capogruppo FDI in Consiglio Comunale a Reggello Oleg Bartolini:

"Questa mozione rappresenta il primo frutto dell'impegno assunto in campagna elettorale da Fratelli d'Italia. La mozione impegnerà la Giunta Regionale a fare quello che avrebbe dovuto fare già dal 2016."

"Il prossimo passo sono i tavoli romani del Ministero dei Beni Culturali e sono sicuro che l'attenzione che il nascente Governo Meloni insieme al futuro Ministro dei Beni culturali, porranno su Sammezzano sarà massima!"

"È nostra intenzione spendere sul tema molte più energie e ottenere più risultati di quelli ottenuti dal Partito Democratico negli ultimi 10 anni di governo nazionale, regionale e locale"

Lascia un commento
stai rispondendo a