Stazione di Pontassieve © Ok!Valdisieve
È stata riaperta questa mattina la biglietteria della Stazione ferroviaria di Pontassieve. Il punto era stato chiuso ormai diversi mesi fa ed i pendolari avevano perso le speranze di una sua riapertura.
Ieri l'annuncio via social di Angela Dondoli, funzionaria della Regione Toscana per i trasporti pubblici:
"Trenitalia ci ha ufficialmente comunicato la riapertura della biglietteria di Pontassieve da domani 29 ottobre. Prossimamente è prevista la riapertura di Figline, unica biglietteria che al momento rimane chiusa sulla linea Aretina."
Questa mattina lo stupore dei molti pontassievesi e pendolari della Valdisieve che hanno visto realmente riaprirsi gli sportelli della biglietteria, un luogo di riferimento importante per il trasporto pubblico della zona. Le biglietteria più vicine, dopo la chiusura di quella di Figline Valdarno (non ancora riaperta, ndr), era infatti fino ad oggi quella di di Firenze Santa Maria Novella.



massimo rossi
Attenzione,state diffondendo notizie false: la biglietteria di Borgo San Lorenzo è chiusa da nni.
La redazione di OKValdisieve
Gentile Massimo, l'articolo è stato prontamente rettificato, si è trattato di un banale errore nella fase di stesura dello stesso. Infatti la correzione è avvenuta dopo pochi minuti dalla pubblicazione. Ci fa piacere annoverarla tra i nostri segnalatori e la ringraziamo per questo, poiché una informazione corretta è il prodotto anche dell'attenzione dei nostri lettori.