Valdarno Fiorentino

Lavori alla rete idrica in centro a Figline Valdarno, continuano le chiusure: come cambia la viabilità

Dopo l'ultimazione dei lavori in Via Fabbrini, si passa alla seconda fase dei lavori. Ecco quali strade saranno interessate da modifiche alla viabilità

Lavori publiacqua in Via Fabbrini a Figline Valdarno

Lavori in corso, a cura di Publiacqua, sulla rete idrica del centro storico di Figline dove, dopo aver ultimato la fase 1 che ha riguardato via Fabbrini, si passa ora alla seconda fase che riguarderà via Brunone Bianchi.

Nel dettaglio, da oggi – venerdì 8 marzo – i lavori interesseranno l'intersezione tra via Fabbrini e via Brunone Bianchi: pertanto, via Bianchi è accessibile solo per i residenti, in entrambi i sensi di marcia. Anche l'accesso a via Fabbrini è garantito ai soli residenti nei tratti compresi tra piazza Dante e via Bianchi e piazza San Francesco a via Bianchi. Corso Mazzini, invece, rimarrà percorribile con senso di marcia invertito (direzione: piazza Dante-piazza Ficino).

Per la terza fase, il cantiere si sposterà nuovamente in via Fabbrini, che rimarrà quindi chiusa nel tratto compreso tra via Bianchi e piazza San Francesco con il ripristino della viabilità ordinaria di Corso Mazzini, via Bianchi e di via Fabbrini nel tratto piazza Dante-via Bianchi. Infine, la quarta e ultima fase dei lavori interesserà piazza San Francesco con il ripristino completo della viabilità ordinaria e il divieto di sosta nella sola area cantiere.

Change privacy settings
×