Valdarno Fiorentino

Interruzioni idriche a Figline e Incisa il 13 maggio 2025 per lavori Enel

Le zone coinvolte comprendono via di San Romolo, via Papa Giovanni XXIII e, tra le strutture pubbliche, potrebbe essere interessato...

Mancanza d'acqua

Publiacqua ha comunicato che, nella giornata di martedì 13 maggio 2025, il Comune di Figline e Incisa Valdarno sarà interessato da disagi temporanei nell’erogazione del servizio idrico a causa di lavori programmati da Enel. L’intervento dell’azienda elettrica comporterà un’interruzione dell’alimentazione elettrica agli impianti di Publiacqua, con conseguenti abbassamenti di pressione e possibili mancanze d’acqua.

Le zone coinvolte comprendono via di San Romolo, via Papa Giovanni XXIII e, tra le strutture pubbliche, potrebbe essere interessato anche il Poliambulatorio “Frate Sole”. L’interruzione inizierà a partire dalle ore 09:00 e la normalizzazione del servizio è prevista nel corso del pomeriggio.

Publiacqua, nel comunicare il disservizio, ha espresso rammarico per i disagi arrecati alla cittadinanza, sottolineando che l’intervento è reso necessario dalla natura dei lavori elettrici. L’azienda invita gli utenti delle aree coinvolte a tenere conto della possibile interruzione, adottando tutte le precauzioni del caso per limitare l’impatto sulla propria quotidianità.

Change privacy settings
×