OK!Valdisieve

Faentina ennesima giornata di disagi per i pendolari. La nota di Giannelli (FdI)

Ieri un'altre giornata da dimenticare

Abbonati subito
  • 201
Faentina Faentina © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Ormai non fa neppure più notizia, sono talmente tante le giornate di disagio per i pendolari sulla Faentina che paradossalmente, ci siamo quasi assuefatti. Ieri un'altra giornata da dimenticare. Su questo ennesimo disservizio, una nota di Giannelli (FdI) che pubblichiamo di seguito

Trasporto ferroviario, altro martedi nero. Giannelli(FdI)"silenzio assordante della regione Toscana; assessore Baccelli, se c'è, batta un colpo!"

Ennesima giornata drammatica per il trasporto regionale della Toscana. Un vero e proprio martedi nero. La famigerata Faentina ha visto ritardi compresi tra i 15 e i 40 minuti un po a tutti i convogli regionali della giornata, ma non è andata certo meglio allo snodo via Pontassieve. Un guasto all'impiant odi circolazione tra Pontassieve e Compiobb ed uno inerente la stazione di San Giovanni Valdarno hanno creato, nel pomeriggio,  pesanti ripercussioni per tutti i treni circolanti via Pontassieve. Ennesima giornata di rabbia per i pendoalri, costretti a fare i conti con un servizio sempre più inefficiente e con il silenzio assordante della regione Toscana, in primis con l'assessore competente, Stefano Baccelli, da tempo ormao non pervenuto.

Le penali non vengono applicate, il servizio peggiora, i pebdolari subiscono. Per quanto ancora la regione Toscana avallerà questo scempio?

Giampaolo Giannelli, responsabile provinciale dipartimento trasporti Fratelli d'Italia

Lascia un commento
stai rispondendo a