OK!Valdisieve

Dicomano. Caos a bordo campo stamani alla partita dei giovanissimi. Intervengono Carabinieri e 118

La notizia flash. Sarebbe volato anche un pugno

Abbonati subito
  • 2240
Carabinieri a Dicomano. Immagine di repertorio Carabinieri a Dicomano. Immagine di repertorio © Carabinieri
Font +:
Stampa Commenta

Notizia flash - Secondo le prime indiscrezioni giunte in redazione da fonte riservata (e verificata), questa mattina (domenica 20 novembre) intorno alle 12:30 ci sarebbe stato un brutto episodio a Dicomano, durante la partita dei giovanissimi.

In pratica gli animi si sarebbero riscaldati oltremodo, coinvolgendo alcuni genitori ed un tecnico della squadra ospite. In particolare sembra che sia anche volato un pugno, e sono dovuti intervenire 118 e Carabinieri. 

Per fortuna, comunque, nessuno ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale. Commenta Giampaolo Giannelli (Fratelli d’Italia e Centrodestra Dicomano):

Nella mia veste di Consigliere Comunale e di Consigliere Regionale ANCI Toscana esprimo forte preoccupazione per questi episodi, che sono sempre più numerosi soprattutto nelle partite dove ci sono giovani e giovanissimi. Sembra che gli adulti (familiari e tesserati) vadano a sfogare istinti che sono quanto di più lontano da quanto dovrebbe accadere in questi contesti. Ed esprimo solidarietà e vicinanza alla Alleanza Giovanile Dicomano.  

Lascia un commento
stai rispondendo a